Da oltre 35 anni la nostra passione è produrre articoli innovativi di plastica. Ne è risultato un assortimento completo ed elaborato – orientato alle esigenze attuali dei clienti. Sosteniamo il 100% made in Switzerland. Così sarà anche in futuro. Infatti siamo molto esigenti, come lo sono i nostri clienti.
2024
Parco macchine presse di ultima generazione
- Il business: prodotti da installazione per il settore elettrico e corsie galleggianti per piscine
- Prodotti di plastica in conto lavoro per settori edilizia, industria, medicina.
- Partner commerciale della Soc. ELTAG Weibel AG
2022
Una ristrutturazione dell'edificio ha aperto la strada a molti altri anni di produzione nello stabilimento di Heerbrugg. Che si tratti di luce, clima interno o utilizzo dello spazio, il valore aggiunto è evidente in tutti i settori.
2016
Allargando il mercato in Austria, ELTAG fa un primo piccolo passo oltre confine. Questo con il diritto di esclusiva commerciale da parte di ABB – segno di grande fiducia e convinzione di aver fatto la scelta giusta per ELTAG come partner commerciale.
2013
Con un ampliamento di 800 m2 HSB-Weibel aggiunge capacità ai reparti produzione e logistica.
2011
Nel 2011 HSB-Weibel festeggia 25 anni. Viene costruito un nuovo stabile nell’area aziendale, il che apporta nuovi slanci e crea spazio per nuove idee.
2005
Nel 2005 subentra nell’azienda famigliare Marc Weibel. Dopo un periodo di inserimento, ne assume la direzione.
1997
La società viene trasferita per mancanza di spazio a Heerbrugg nel complesso Leica. Viene ampliato anche il parco macchine sfruttando il maggior spazio. Nel frattempo la denominazione sociale viene modificata in HSB-Weibel AG.
1990
Dopo 4 anni di partnership, Rolf Schreiber esce dal settore plastico. Bruno Weibel rileva la società al 100%.
1986
Il 1° gennaio 1986 Bruno Weibel e Rolf Schreiber rilevano la Società individuale H. Schreiber ciascuno al 50%. La società diventa una S.p.A. con la denominazione sociale Schreiber & Weibel AG.
